Harry Styles ha ballato a piedi nudi con una fan e il video della scena è diventato virale sui principali social network.
Sui social è diventato estremamente virale il video in cui Harry Styles balla a piedi nudi con una fan! L’ex One Direction, infatti, è stato ripreso mentre si divertiva a sbracciarsi e a ballare senza scarpe tra la folla su diversi brani dance e rap. Era vestito di bianco, con una t-shirt con scritta rossa e dei bermuda semplici. Il cantante e musicista, inoltre, di recente ha pubblicato il video di Falling, nuovo singolo estratto dall’album Fine Line.
Harry Styles balla a piedi nudi con una fan
Harry Styles sa divertirsi e lo fa anche in compagnia delle sue adorate fan. Il cantante – ex One Direction – infatti, è stato ripreso mentre, a piedi nudi, ballava con una sua affezionata fan.
Il video pubblicato su Twitter:
Il filmato di cui sopra è stato diffuso sui social e – in un battibaleno – è diventato subito virale.
Harry indossa una t-shirt con scritta rossa, che cita una frase famosa del film d’animazione, La Sirenetta, che dice “But Daddy I Love Him”, ossia “Ma, papà, lo amo”.
Harry Styles, il nuovo video Falling
Il nuovo video di Harry Styles propone il nuovo singolo Falling. L’ex rubacuori dei One Direction si bagna e piange nella clip del singolo tratto dal suo ultimo album Fine Line.
Il video di Falling:
Mentre l’acqua continua a salire, avvolge completamente il cantante che – in qualche modo – continua a cantare, a suonare e ad apparire favoloso come al solito.
Il video surreale è stato diretto da Dave Meyers, che ha anche diretto la clip Adore You di Styles e ha lavorato con tutti, da Missy Elliott e Janet Jackson, nonché con Pink e Katy Perry.